Dopo aver conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, nel 2018, si è abilitata all’esercizio della professione forense.
Ha maturato specifica competenza nel diritto civile nonché nel diritto del lavoro pubblico e privato, della previdenza e dell’assistenza obbligatoria, nonché in diritto di famiglia e delle esecuzioni.
È specializzata nel campo della contrattualistica ed in attività di consulenza e assistenza per aziende pubbliche e private, nonché in ambito di responsabilità civile e nei procedimenti per equa riparazione per l’eccessiva durata dei processi.
Unitamente agli avvocati Giovanni Cosentino e Giuseppe Cosentino è fondatrice dell’omonimo studio legale con sede in Messina, Via Dogali n. 20, prospicente sulla storica Piazza Cairoli.
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina.
Conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della Professione Forense presso la Corte di Appello di Messina ed iscrizione all’albo ordinario degli Avvocati tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.
Oltre 10 anni di esperienza nel diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia ed alle esecuzioni, nonché nel diritto del lavoro pubblico e privato, della previdenza e dell’assistenza obbligatoria.